back to 70’s

I journey sono uno dei supergruppi anni settanta. Quasi sconosciuti da noi, venerati dai propri fan oltreoceano, conosciuti dal grande pubblico soprattutto per “don’t stop believing” (vedi video sotto).

Io li adoro, non sono l’unico. Anche il personaggio di J.D. in scrubs gli adora e poi vestivano in modo decisamente assurdo!

Tutto questo per dire che dopo tanti anni hanno fatto un doppio cd nuovo. 11 nuovi pezzi, 11 grandi successi e un dvd di un loro concerto.

Ho provato a cercarlo a Firenze ma naturalmente niente, poi un amico che lavora da Melbookstore mi dice che, tramite un importatore,era riuscito a trovarlo. Bene, dico io, non sto ad aspettare i tempi di spedizione di amazon.com

Oggi era la data della consegna. Ero già bello eccitato quando la mia mail si illumina di un nuovo messaggio. L’importatore è una sola e il disco non c’è.

Non mi è rimasto che ordinare il cd su amazon ed ora attendere. Solo che so che non riuscirò ad aspettare così a lungo e temo che finirò su itunes e scaricherò almeno i pezzi nuovi spendendo due volte.

Tutto questo solo per dire che ci son rimasto proprio male. uffa.

p.s. Grazie lo stesso Vanghen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *